Hotel rurale la nogala

Panoramica

Tipologia: Agriturismo
Indirizzo: Burgos, Dobro
Responsabile: David Gómez Relloso
Animali: Non ammessi
Posizione: Montagna

Con molto impegno, pazienza e dedizione abbiamo ristrutturato una vecchia casa di paese rispettando la struttura tradizionale in pietra, mattoni e legno, per renderlo un luogo confortevole e piacevole per godersi qualche giorno di svago.

Abbiamo otto spaziose camere da letto matrimoniali, una delle quali è adatta per portatori di handicap e disabili. Nessuna è uguale all'altra, e ciascuna ha qualche dettaglio che la rende speciale. La colazione è inclusa nel prezzo del soggiorno, e serviamo anche cene su prenotazione.

La casa rurale La Nogala è situata a Dobro, una piccola e tranquilla città a nord di Burgos, che si trova a poco più di un'ora da Bilbao, Santander e Vitoria, e a tre ore da Madrid. Il viaggiatore troverà la sua posizione interessante perché si trova vicino all'incrocio tra tre regioni: le Merindades (di cui fa parte), il Bureba e Sedano e Loras. Le ricchezze naturali, storiche ed artistiche che ci circondano sono davvero travolgenti.

La zona è ideale per gli escursionisti e gli amanti della montagna, con una serie di itinerari adatti alla lunghezza e alla difficoltà desiderata. Ci sono tour che si possono realizzare dalla casa e informazioni complete su tutte le strade e sentieri della regione sono a disposizione dei nostri ospiti. E' possibile eseguire molte altre attività nella regione: equitazione, karting, paint-ball, golf, sci, rafting ... E, naturalmente, i visitatori possono semplicemente riposare e rilassarsi godendo della tranquillità del nostro tranquillo villaggio. English

Posizione

Contatta senza impegno via email

Salva dati per altre richieste